top of page

Disposizioni per il Covid 19 a tutela della salute di tutte le persone che accedono allo studio

Regole per ogni cliente:

  • l' appuntamento viene fissato esclusivamente con prenotazione telefonica, preferibilmente, in anticipo di almeno due giorni, sulla data che si vorrà richiedere.

  • Chiamare quando ci si trova nei pressi dello studio, nel caso si  arrivi in anticipo sull’orario dell' appuntamento e attendere la conferma per potervi accedere.

  • Obbligo Assoluto di indossare la propria mascherina, durante tutta la permanenza nello studio, specialmente durante il massaggio, non usando dei modelli con valvole, ma di altra tipologia, sottili e aderenti al viso (chirurgica o meglio FFP2) e preferibilmente avere il Green pass con ciclo completo di vaccinazioni anticovid.

  • Misurazione elettronica della temperatura con dispositivo medico ad infrarossi direttamente all'entrata, con il divieto assoluto di accedere o soggiornare nei locali, se fosse superiore a 37 °C, oppure nei giorni antecedenti, aver avuto contatti con persone positive al Covid 19.

  • Sanificare le mani con gli appositi gel disinfettanti, che troverete all'ingresso, disporre gli abiti e le scarpe dove vi verrà indicato.

             

 Ulteriori regole igieniche collegate alla quotidiana pulizia dell’intero studio e dopo ogni singolo trattamento:

  • In aggiunta ai teli, alle ciabatte monouso anche per la doccia, ai pettini imbustati usa e getta, vi saranno degli ulteriori accorgimenti per quanto riguarda la sanificazione di tutti gli ambienti con prodotti idroalcolici (come da indicazioni del Ministero della salute a riguardo del Covid 19).

  • la completa sterilizzazione delle superfici con la quale ogni cliente è venuto in contatto con Dispositivo igienizzante a nebulizzazione forzata, con una soluzione di perossido di idrogeno a 0,3-0,5 micron .

  • Si garantisce, ogni volta, il ricambio d’aria naturale arieggiando i locali, unendo la validità di sanitizzazione anche con dispositivi meccanici, quali depuratori climatizzati con filtri Hepa, sostituiti regolarmente da tecnici del settore.

  • Pulizia immediata dopo ogni utilizzo dei locali utilizzati per il massaggio, il bagno, la doccia con disinfettanti a base di cloro attivo e ipoclorito ad alto potenziale battericida e disinfettante.

 

 

Garantisco a ogni cliente, che accettando queste inderogabili regole, non influiranno o attenuano, nella maniera più assoluta, le sensazioni ed emozioni del massaggio, che verrà eseguito con le identiche modalità, con la passione e la professionalità di sempre.

 Sicura della vostra collaborazione di attenersi a delle semplici normative sanitarie, al mio quotidiano impegno di offrire un'assoluta sicurezza per quanto riguarda la salute di ognuno, aggiungendo anche un po' di sana pazienza, riusciremo tutti assieme ad uscire al più presto da questo particolare e delicato momento

Grazie per la comprensione e un abbraccio. Noa

bottom of page