
Massaggi Tantra Milano
Studio Massaggi Noa
Discipline Tantriche e del Benessere - Massaggi Orientali e Massaggi Tantra
I miei Favolosi Massaggi
Sensual Body Massage
E' il trattamento più richiesto e apprezzato dalla clientela.
E’ il Mio massaggio per eccellenza, modellato in base alle sensazioni personali ed ascoltando, ogni volta, il “bisogno energetico” e lo stato d’animo del ricevente.
Unisco delle tecniche manuali di massaggio californiano, tantra, orientale e passaggi "body to body", per donare emozioni uniche, sensoriali & sensuali.
Molto ricettivo se viene svolto in totale abbandono fisico e mentale da parte del ricevente, ascoltando con il proprio corpo le sensazioni che vi verranno trasmesse.
Si usano oli anallergici, neutri o se voluto con l’aggiunta di essenze naturali
La durata è di 60 minuti circa
Tutti i massaggi vengono eseguiti in modo professionale, in completa nudità di entrambi, su un Futon maxi-matrimoniale originale Giapponese molto comodo e ampio. Ogni massaggio ha una durata di circa 60 minuti fino ad un massimo di 90 minuti. La stanza dedicata al massaggio è arredata con tutti i comfort ideali da garantire il completo rilassamento della persona e completamente climatizzata. Le luci soffuse con colorazioni soft e con variazione d'intensità continua, la musica relax in sottofondo, contribuiscono a ristabilire il benessere interiore fisico e psichico. Vengono usati degli olii anallergici, se desiderate con essenze naturali e materiali monouso, come teli, ciabatte e pettini imbustati singolarmente. Possibilità di doccia prima e dopo il massaggio, con prodotti altamente professionali e di gran pregio.
Si richiede la massima serietà ed il rispetto assoluto dell’operatrice, vista la completa nudità, prima e durante il massaggio e se fosse possibile il totale silenzio e la staticità del ricevente
Si evidenzia che nel mio studio non si eseguono pratiche sessuali, ma solo massaggi professionali e sensuali, pertanto si richiede la massima educazione e il rispetto tra l’operatrice e il ricevente, per far sì che l’esito finale del trattamento sia recepito in tutta la sua integrità altamente spirituale e concreta